Convenzione INAC CIA – COBAS e sedi Sardegna

inac-ciaA tutti gli iscritti e le iscritte COBAS SARDEGNA  della Provincia di Cagliari.
I COBAS della Provincia di Cagliari hanno sottoscritto un accordo provinciale di collaborazione con l’INAC CIA, il patronato della Confederazione italiana agricoltori, accordo con il quale si dà applicazione a livello provinciale alla convenzione nazionale sottoscritta a Roma tra il rappresentante nazionale dei COBAS e il presidente dell’INAC CIA.
L’accordo garantisce a tutti gli iscritti la tutela gratuita per tutte le pratiche svolte dal patronato (pensioni, analisi della situazione pre-pensionistica, calcolo preventivo della pensione, infortuni, malattie professionali, richiesta di riconoscimento dei benefici previsti dalla Legge 104/92, ecc.).
La responsabile del Patronato è la Signora Maria Bonaria Carta.
Per quanto riguarda l’assistenza fiscale, chiunque si presenti a nostro nome, al CAAF dell’INAC CIA avrà lo stesso trattamento degli iscritti CIA, cioè 30 euro per la denuncia dei redditi, a meno che non si porti tutto già compilato, nel qual caso la pratica è gratuita, come in tutti i CAAF.
Per chi voglia una consulenza gratuita, può portarla in sede, previo appuntamento con i colleghi e le colleghe esperte, che possono visionare le dichiarazioni in modo da portarle già compilate, dopo di che l’assistenza del CAAF sarà totalmente gratuita.
Riferimenti: INAC CIA, Via XX Settembre 9, Cagliari, telefono 070673718, orario 9,00-13 dal lunedì al venerdì.
Sede COBAS Cagliari, Via Donizetti 52: 070485378, lu, me, ve ore 10,00-12,00; lu e gio: 18,00-20,30.
(la sede è chiusa dal 9 al 24 agosto)