chiusura temporanea sedi COBAS in Sardegna

chiusura temporanea delle

sedi COBAS in Sardegna

A seguito dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni emanate dal Governo Italiano, in particolare i DPCM del 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020, comunichiamo che le sedi dei COBAS Scuola Sardegna di Cagliari, Nuoro, Olbia, Oristano e Sassari da oggi 10 marzo 2020 saranno CHIUSE fino a nuova comunicazione.

Saremo comunque raggiungibili a mezzo mail, con gli indirizzi di posta elettronica delle diverse sedi COBAS, ed ai diversi numeri di telefono delle sedi territoriali nei normali orari di apertura (anche il numero di rete fissa della sede di Cagliari sarà attivo con deviazione di chiamata).

Alleghiamo di seguito il file dove potrete visualizzare tutti i numeri telefonici e gli orari dei COBAS Scuola Sardegna.

Un saluto a tutte/i

per i COBAS Scuola Sardegna – Nicola Giua