PATTO per la SCUOLA- i sindacati pronta firma siglano l’ennesimo patto del nulla

PATTO per la SCUOLA- i sindacati pronta firma il 20 maggio 2021 siglano, a Palazzo Chigi con il ministro Bianchi, l’ennesimo patto del nulla.

E’ un testo che appare, more solito, una fiera delle banalità sulla scuola.

Parole vuote con impegni generici, privi di alcuna cogenza, senza alcun impegno finanziario reale e senza alcuna chiara tempistica.

Come sempre una BUFFONATA che serve alle cosiddette organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative per rivendicare, esclusivamente, la loro esistenza in vita.
Sul Governo dei “migliori”, poi, stendiamo un velo pietoso.

Nicola Giua

COBAS Scuola Sardegna

PATTO SCUOLA a Palazzo CHIGI – 20-05-2021

I COBAS a Palazzo Chigi nel 2007 per rivendicare i Diritti Sindacali calpestati da Governi, Parlamento ed accordi sindacali.