21 GIUGNO 2021 – CONTRO IL DECRETO SOSTEGNI BIS E LA SCUOLA AZIENDA DEL RECOVERY FUND IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA SALUTE E ALL’ISTRUZIONE

CONTRO IL DECRETO SOSTEGNI BIS
E LA SCUOLA AZIENDA DEL RECOVERY FUND
IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA SALUTE E ALL’ISTRUZIONE

Ancora una volta, dopo le riuscite iniziative di protesta e gli scioperi di settembre e maggio, COBAS SARDEGNA, CUB, UNICOBAS e USB scendono in piazza il 21 giugno 2021 per opporsi con fermezza al Decreto Sostegni bis e alle linee politiche del Recovery Fund.

Una data fondamentale, alla quale seguirà l’iniziativa del 22 e 23 giugno contro il G20 su Istruzione e lavoro convocato a Catania.

21 giugno 2021 Manifestazione a Roma

(ore 14.00 Montecitorio) ed in altre città

In SARDEGNA 21 giugno 2021 Presidio a SASSARI in piazza Castello, alle ore 18.00, organizzato da:
COBAS Sardegna, Sa Domo de Totus Sassari,
Coordinamento Precari Scuola Sardegna