ASSEMBLEA Sindacale telematica COBAS Scuola Sardegna – mercoledì 6 ottobre 2021 ore 17.30

Assemblea Sindacale ONLINE dei COBAS Scuola Sardegna

mercoledì 6 ottobre 2021 h. 17.30

Comunichiamo che mercoledì 6 ottobre 2021, dalle ore 17.30 alle ore 20,00, è convocata in modalità telematica un’Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna di iscritti e simpatizzanti per discutere il seguente O.d.G.:

1)   SCIOPERO GENERALE Nazionale di tutto il lavoro Pubblico e Privato di lunedì 11 OTTOBRE 2021, indetto da tutte le Organizzazioni Sindacali conflittuali e di base e MANIFESTAZIONE Regionale a Cagliari con CORTEO, ore 09.30, da p.zza Garibaldi;

2)   problematiche relative ai gravissimi errori delle varie nomine di precarie e precari con l’utilizzo dell’assurdo algoritmo ministeriale – iniziative;

3)   situazione della scuola in Sardegna (organici e formazione classi, assegnazioni classi, sedi e attività, 35 ore ATA, contratti d’istituto, Recovery Fund) – Green Pass a scuola – attività di formazione NON obbligatorie.

Si ricorda che le Assemblee COBAS sono aperte a tutte/i le/i colleghe e colleghi interessate/i (anche non iscritti/e) e vista l’importanza degli argomenti confidiamo nella massima partecipazione.

Il collegamento potrà essere effettuato al seguente link:

Per INFO scrivere o chiamare:

mail: cobascuola.ca@gmail.com

chiamate o messaggi: