Sede Natzionale di CAGLIARI dei COBAS SCUOLA SARDEGNA nuovi orari di apertura e nuovo addetto alla segreteria

Sede Natzionale di CAGLIARI
COBAS SCUOLA SARDEGNA
nuovi orari di apertura e
nuovo addetto alla segreteria

Care/i,

come sapete da ottobre 2019 avevamo fatto la scelta di assumere un’impiegata per l’ufficio di segreteria della SEDE COBAS SCUOLA SARDEGNA di CAGLIARI (di via Donizetti, 52), che garantiva l’apertura dell’ufficio per 5 giorni settimanali, rispondeva immediatamente a molte istanze/richieste e contattava alcuni di noi con più esperienza per tutte le altre problematiche più tecniche e complesse.

Da marzo Erica (che ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni), ha presentato le dimissioni per motivazioni personali e, quindi, la funzionalità della sede di Cagliari è andata in crisi, perchè negli ultimi mesi dell’anno scolastico non è stato facile garantire la continua presenza in sede essendo noi un’organizzazione di “volontari”.

Dal 26 giugno 2023 la sede COBAS di CAGLIARI è di nuovo aperta per 5 giorni alla settimana perchè abbiamo assunto un nuovo impiegato per l’ufficio di segreteria, Matteo MELONI, al quale auguriamo un buon lavoro.

La sede di Cagliari è, quindi, di nuovo operativa (anche per tutte/i le/i iscritte/i e le altre sedi della SARDEGNA), con gli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:30 mentre al mattino è aperta il mercoledì e giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:00.

telefoni: 070485378 – 3516757132

PEO: cobascuola.ca@gmail.com

PEC: cobas-sardegna@legalail.it

A settembre inaugureremo la nuova sede COBAS di SASSARI in via Turritana, 13 nella quale abbiamo già fatto il trasloco dalla vecchia sede ma che deve ancora essere migliorata con alcuni lavori.

Buona estate a tutte/i e vi saluto

per i COBAS SCUOLA SARDEGNA

Nicola Giua