Assemblee Cobas Scuola Sardegna

liste-cobas2Comunichiamo che nei giorni stabiliti come da calendario (vedi sotto) è convocata l’Assemblea dei COBAS Scuola per discutere il seguente O.d.G.:

1) linee guida governative sulla cosiddetta “buona scuola” e Legge di Stabilità 2015: bilancio sulle mobilitazioni degli scorsi mesi e prospettive delle iniziative da attivare nel prossimo periodo anche alla luce della situazione politica attuale;

2)   situazione della scuola in Sardegna e problematiche dei prossimi mesi (nuovo dimensionamento scolastico monstre, iscrizioni, organici, stabilizzazione precari, prove Invalsi, scatti di anzianità, fondo d’istituto, etc.);

3)   prossimo rinnovo delle RSU (elezioni i giorni 3, 4 e 5 marzo 2015).
Vista l’importanza dell’assemblea confidiamo in una partecipazione numerosa ed invitiamo tutte/i a far circolare la notizia dell’iniziativa alle/ai colleghe/i interessate/i, anche affiggendo la presente comunicazione (in allegato) all’albo sindacale delle vostre scuole e facendola “circolare” nelle vostre scuole brevi manu

Le assemblee si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Cagliari – mercoledì 21 gennaio 2015, ore 17,00 – presso l’ITI “Marconi”, via Valerio Pisano, 7 (zona Terramaini) (scarica locandina)
  • Jerzu – giovedì 22 gennaio 2015, ore 16,30 – presso il Liceo Scientifico, via Businco 31 (scarica locandina)
  • Olbia – venerdì 23 gennaio 2015, ore 16,30 – presso l’I.T.C. “Panedda”, via Mameli, 21(scarica locandina)
  • Muravera – lunedì 26 gennaio 2015, ore 16,30 – presso l’Istituto Comprensivo (per Sarrabus e Gerrei) in viale Rinascita (scarica locandina)
  • Oristano – martedì 27 gennaio 2015, ore 17,00 – presso la sala del CPT del liceo classico “De Castro”, piazza Aldo Moro, 2 (scarica la locandina)
  • Carbonia – mercoledì 28 gennaio 2015, ore 16,45 – presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Amaldi” (per il sulcis-iglesiente), in via Costituente (scarica locandina)
  • San Gavino Monreale – giovedì 29 gennaio 2015, ore 16,30 – presso Istituto di Istruzione Superiore “Marconi-Lussu” – via Tommaseo (scarica locandina)
  • Nuoro – martedì 3 febbraio 2015, ore 16,30 – presso ITC “G.P. Ghironi” – via Toscana, 29 (scarica locandina)
  • Lula – mercoledì 4 febbraio 2015, ore 17,00 – presso l’Aula Consiliare del Comune di Lula (scarica locandina)