5 maggio 2015 – una bella giornata di lotta nella scuola

sciopero-5-maggioIn tutta la Sardegna oggi 5 maggio, abbiamo CHIUSO un numero impressionante di scuole per SCIOPERO.
A  CAGLIARI vi è stato un grandissimo corteo unitario di oltre 20mila persone con una eccezionale partecipazione di Docenti e ATA COBAS, e di tante/i colleghe/i senza appartenenza sindacale, che hanno animato il nostro enorme spezzone.
Grazie a tutte/i coloro che hanno fatto un grande sacrificio per essere presenti, da tutta la Sardegna, avendo già rinunciato ad un giorno di stipendio per lo sciopero.

Da domani BLOCCHIAMO e BOICOTTIAMO i Quiz INVALSI e la lotta continua fino al ritiro del nefasto Disegno di Legge.