coordinamento RSU COBAS Scuola a CAGLIARI e ASSEMBLEA – giovedì 4 giugno 2015 –

COORDINAMENTO RSU COBAS Scuola Sardegna a CAGLIARI

e ASSEMBLEA indetta dal Coordinamento Insegnanti Cagliari

giovedì 4 giugno 2015

giovedì 4 giugno 2015 abbiamo convocato a CAGLIARI presso l’Aula Magna dell’IIS “Buccari-Marconi” – sede ITI “Marconi” – in via Valerio Pisano, 7 (zona Terramaini)

il COORDINAMENTO RSU dei COBAS Scuola della provincia di Cagliari e Oristano dalle ore 16.00 alle ore 18,00;

e si discuterà della contrattazione d’istituto, dell’informazione preventiva e successiva, e dell’ORGANIZZAZIONE del BLOCCO degli SCRUTINI.

Per chi fosse in servizio nella fascia oraria del Coordinamento (in particolare le/gli ATA) ricordo che le/gli RSU potranno fruire del permesso sindacale RSU e che ai vostri DS dovete soltanto comunicare al protocollo il permesso sindacale da fruire compilando l’allegato modello.

I DS non devono autorizzare alcunché poiché la fruizione dei permessi non sono nella loro disponibilità ma devono solo verificare che abbiate le ore a disposizione.

Dalle ore 17.30 presso l’attigua (è praticamente di fronte) Aula Magna dell’Istituto “Pertini” si terrà un’ASSEMBLEA indetta dal Coordinamento Insegnanti al fine di socializzare informazioni e coordinare gli scioperi di fine anno degli scrutini.

Ovviamente il Coordinamento RSU e l’Assemblea sono aperti a tutte/i ed in particolare chiediamo a tutte le RSU di fare il possibile per partecipare.

Un saluto

per i COBAS Scuola Sardegna