ASSEMBLEE UNITARIE IN ORARIO DI SERVIZIO

Alleghiamo l’indizione di una serie di Assemblee Sindacali unitarie in orario di servizio, da tenersi in tutto il territorio delle province di Cagliari, Medio Campidano e Carbonia-Iglesias, a partire da mercoledì 16 settembre 2015.

Ad oggi il calendario definito prevede assemblee divise per zone territoriali a:

Cagliari 16 settembre – ITI “Giua” ore 11.30

Quartu S.E. 17 settembre – IIS “Levi” ore 11.30

Muravera 18 settembre – “IIS Einaudi-Bruno” ore 11.30

Sanluri 21 settembre – IIS “Colli Vignarelli”  ore 08.30 e ore 11.30

Guspini 25 settembre – IIS “M. Buonarroti” ore 08.30 e ore 11.30

A Cagliari, Quartu e Muravera le assemblee si terranno alle 11.30 mentre a Sanluri e Guspini verranno organizzate due assemblee al giorno (8.30 e 11.30) per garantire la presenza anche a tutte/i coloro che hanno eventualmente già iniziato le attività didattiche con la mensa o che hanno servizio alle prime ore in particolare alle scuole dell’infanzia ed elementari.

A breve vi faremo sapere le date di Carbonia, Iglesias e territorio e probabilmente anche le date di ulteriori assemblee.

Confidando nella vostra partecipazione allego le indizioni delle assemblee pregandovi di verificare che vengano fatte “girare” nelle vostre scuole.

per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua

scarica le indizioni:

Assemblea sindacale unitaria – 16 settembre 2015 – CAGLIARI

Assemblea sindacale unitaria – 17 settembre 2015 – QUARTU S.ELENA

Assemblea sindacale unitaria – 17 settembre 2015 – MURAVERA

Sanluri e Guspini – Assemblea sindacale unitaria – 17 settembre 2015 – MEDIO CAMPIDANO