RICORSI COLLETTIVI per la PARTECIPAZIONE al CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA e PRIMARIA 2018

I COBAS ORGANIZZANO RICORSI COLLETTIVI al TAR del LAZIO per la PARTECIPAZIONE al CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA e PRIMARIA 2018

Il ricorso è gratuito ed è riservato agli iscritti COBAS

(sia per chi è già iscritto ai COBAS sia per chi si iscrive ora ai COBAS).

Saranno proposti distinti ricorsi collettivi al TAR Lazio per impugnare il DM del 17/10/2018 (pubblicato in GU il 26/10/2018) e il Bando DDG n. 1546 del 7/11/2018 (pubblicato in GU il 9/11/2018) al fine di far partecipare al concorso straordinario i titolari del titolo di accesso (diploma magistrale ante 2001 e laureati in Scienze della Formazione Primaria) privi del requisito del servizio.

I ricorsi riguarderanno quindi:

• Diplomati magistrali o laureati in scienze della formazione primaria senza servizio o con servizio insufficiente o con servizio non nella scuola statale;
  • Diplomati magistrali liceo psico-pedagogico (con o senza servizio).

Sarà conferito il mandato per la rappresentanza in giudizio allo studio
dell’Avvocato Giuseppe Nobile di Roma.

Non si ha certezza alcuna circa l’esito favorevole del ricorso. L’adesione riguarda la fase cautelare di primo grado (sono esclusi eventuali motivi aggiunti o appelli per i quali sarà necessario conferire altro apposito mandato).

Per INFO e PRESENTAZIONE RICORSO vedi il materiale allegato e contattate le nostre sedi COBAS Scuola della Sardegna agli indirizzi ed ai numeri che troverete nel link seguente al nostro sito:

Materiali utili: