Assemblea provinciale di CAGLIARI dei COBAS Scuola Sardegna 11 aprile 2019

A tutte/i le/i Docenti e ATA iscritte/i
COBAS Scuola Sardegna
provincia di CAGLIARI

OGGETTO: convocazione Assemblea provinciale COBAS Scuola Sardegna giovedì 11/04/2019
ore 17.00-19.30 presso ITI “Marconi” – Cagliari.

Comunichiamo che giovedì 11 aprile 2019, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale “Marconi”, in via Valerio Pisano, 7, (zona Terramaini), a CAGLIARI, dalle ore 17,00 alle ore 19.30, è convocata: un’Assemblea provinciale delle/degli iscritte/i ai COBAS Scuola Sardegna, della provincia di Cagliari per discutere i seguenti punti all’O.d.G., non conclusi nella precedente assemblea del 27 marzo 2019:

1) regolamento provvisorio dei COBAS Scuola Sardegna, in attesa della riscrittura ed approvazione del nuovo Statuto associativo;

2) elezione del nuovo Esecutivo Provinciale e rinnovo cariche statutarie;

3) conto consuntivo 2018 – proposta bilancio 2019 e attività da svolgere;

4) proposta di Manifestazione Regionale a Cagliari nello SCIOPERO di due giorni di tutto il personale delle scuole della Sardegna 6 e 7 maggio 2019.

Si ricorda che le Assemblee COBAS sono aperte a tutte le colleghe ed i colleghi interessate/i e vista l’importanza degli argomenti confidiamo nella massima partecipazione.

per i COBAS Scuola Sardegna
il Presidente dell’Assemblea
Gian Pietro Demurtas

scaricate  QUI la convocazione (pdf)