Aggiornamento pubblicazioni USP Sardegna – 27 agosto 2013

Gli aggiornamenti degli uffici scolastici provinciali di:

Cagliari – Nuoro – Oristano – Sassari

USP Cagliari

• Scuola Primaria: rettifiche utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
  • Decreti Ripartizione Contingente Ruolo Docenti e Personale Educativo ogni ordine e grado
  • ATA: calendario assunzioni tempo determinatoContingente Ruolo: ripubblicazione decreto regionale scuola secondaria
  • Contingente Ruolo: ripubblicazione decreto regionale scuola infanzia e primaria

USP Nuoro

• Ripartizione dei posti per la stipula dei contratti di lavoro a tempo indeterminato nella Scuola Primaria e Infanzia – Anno scolastico 2013/2014.
  • Calendario operazioni di avvio anno scolastico 2013/2014 – Stipula contratti a tempo indeterminato personale docente: Infanzia – Primaria – Secondaria di I e II grado.
  • Utilizzazioni e le Assegnazioni Provvisorie, provinciali ed interprovinciali, del personale docente dell’istruzione secondaria di 1° e 2° grado ed artistica.
  • Calendario convocazioni proposta di nomina a tempo determinato A.S. 2013/14- Assistenti Amministrativi e Tecnici.
  • Decreto di parziale rettifica dei posti disponibili ai fini delle assunzioni con rapporto a tempo indeterminato per l’A.S. 2013/14, per il personale docente.
  • Contingente di posti di sostegno per le assunzioni a tempo indeterminato, ripartito tra i vari ordini di scuola:
  • Decreti Assegnazione Provvisoria docenti scuola primaria A.S. 2013/14.
  • Posti disponibili e vacanti ai fini delle assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per l’A.S. 2013/2014 del personale docente dell’istruzione secondaria di I° e II° grado.

USP Oristano

• Decreto ripartizione contingente nomine a Tempo Indeterminato personale docente di ogni ordine e grado – SOSTEGNO
  • Decreto ripartizione contingente nomine a Tempo Indeterminato personale docente di ogni ordine e grado – POSTI COMUNI
  • Integrazione e rettifiche alle utilizzazioni  degli insegnanti di ruolo della Scuola Secondaria di II° grado
  • Pubblicazione posti disponibili per nomine a tempo indeterminato Scuola Secondaria di 1° e 2° grado
  • Pubblicazione posti disponibili per nomine a tempo indeterminato  e posti disponibili dopo i movimenti in organico di fatto personale docente  Scuola dell’infanzia  e   Primaria.
  • Pubblicazione posti disponibili per nomine a tempo indeterminato  e posti disponibili dopo i movimenti in organico di fatto personale  educativo

USP Sassari

• Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente scuola secondaria II grado (28 agosto)
  • Ripartizione posti per assunzioni a tempo indeterminato