indisponibilità docenti somministrazione, correzione e tabulazione INVALSI 2021 – Diffida per genitori contrari ai Quiz – SCIOPERO Nazionale SCUOLA 6 maggio 2021

COBAS Scuola SARDEGNA

NO ai Quiz INVALSI – SCIOPERO Nazionale Scuola 6 maggio 2021

Pubblichiamo la dichiarazione di INDISPONIBILITA’ delle/dei Docenti alla collaborazione con i Quiz INVALSI (indisponibilità alla somministrazione, correzione e/o tabulazione).

Pubblichiamo, altresì, una bozza di DIFFIDA per i genitori che non vogliono far sottoporre i propri figli ai Quiz.

Proclamazione dello SCIOPERO Nazionale Scuola del 6 maggio 2021 indetto da COBAS Scuola Sardegna, Unicobas e USB Scuola.

per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua

indisponibilità Docenti quiz INvALSI 2021

modello diffida GENITORI – NO Invalsi 2021

COBAS Scuola Sardegna – SCIOPERO SCUOLA 6 maggio 2021

Una risposta

1. Rita Minello ha detto:

Salve! Può un dirigente scolastico sostituire un insegnante in sciopero durante la tabulazione delle invalsi?