COBAS SCUOLA SARDEGNA: DIFFIDA a Istituzioni Scolastiche su SCIOPERO della SCUOLA del 9 maggio 2024 – Ministero Istruzione – USR Sardegna – AA.TT. CA-NU-OR-SS- – Istituti Scolastici Sardegna

Alleghiamo la formale DIFFIDA sullo SCIOPERO della Scuola del 9 maggio 2024 appena trasmessa via PEC a tutti gli Istituti Scolastici della Sardegna ed al Ministero dell’Istruzione, all’USR Sardegna ed agli Ambiti Territoriali di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari.

Saluti – Nicola Giua

SCIOPERO della Scuola
giovedì 9 maggio 2024
Manifestazione a CAGLIARI
piazza Garibaldi ore 10

Agli Istituti Scolastici della Sardegna
A Ministero dell’Istruzione, USR Sardegna, Ambiti Territoriali di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari

SCIOPERO del 9 maggio 2024

Si allega una formale DIFFIDA dei COBAS SCUOLA SARDEGNA in relazione allo SCIOPERO della SCUOLA del 9 MAGGIO 2024 indetto dai COBAS SCUOLA SARDEGNA (e da altre organizzazioni Sindacali di Base), con invito al rispetto della normativa vigente.

Si allegano, altresì, la circolare MIM del 24 aprile 2024, prot. n. 61588, e alcuni materiali relativi allo SCIOPERO.

Saluti
per i COBAS SCUOLA SARDEGNA