Le continue aggressioni nei confronti della Russia aumentano i pericoli di un conflitto nucleare
I prezzi del petrolio non sono scesi secondo le leggi del mercato ma per creare difficoltà alle esportazioni russe che sono prevalentemente di carattere energetico . In sinergia con le sanzioni occidentali e con un sistema economico interno non sufficientemente articolato si prevede un calo del Pil di almeno quattro punti mentre attualmente il rublo perchè non scendesse troppo in basso la Banca centrale ha dovuto immettere nel mercato miliardi di dollari . La rottura con l’Europa come era nei desiderata della Nato (e non certo negli interessi dell’Europa) sembra compiuta . Così come l’avvicinamento progressivo dell’Orso russo al potente vicino cinese ( che salverà la Russia da un’eventuale catastrofe economica) e all’Asia .
Ma alla Nato tutto ciò non è sufficiente. Dato che l’esercito ucraino non è stato finora in grado di abbattere le repubbliche ribelli ricche di risorse minerarie ed enrgetiche che fanno gola alle multinazionali Usa .il congresso degli States ha stanziato 350 milioni di dollare per potenziare la capacità di “difesa” dell’esercito ucraino (al fine di dare un segno politico delle sue preoccupazioni per le “minacce belliche” della Russia) mentre non ufficialmente sono arrivati alla giunta golpista miliardi di dollari e sopratutto “aiuti” militari rilevanti .che contribuiscono assieme a quelli pervenuti in Polonia e nelle repubbliche baltiche un micidiale bastione aggressivo pronto all’attacco della Russia . E’ possibile ipotizzare che in questa fase “i principi della guerra”, per avere un ipocrita appoggio internazionale , creare una “false flag” di immani proporzioni (una bomba atomica scagliata dalla Russia ) come paventato dalle massime autorità russe e sostenuto senza mezzi termini da Maurice Blondet .
Così come è stato possibile barare sulle responsabilità dell’abbattimento dell’aereo (nessun dubbio con le fotografie satellitari dell’aviazione anglosassone) sarà possibile barare ancora di più con la bomba atomica dato che l’area intorno alla quale sarà esclusa ai “curiosi”
Invito i militanti alla massima vigilanza intellettuale perchè i media potrebbero appoggiare la “false flag” che potrebbe essere a sua volta sostenuta dalla “sinistra bene” come è gia avvenuto per la Libia e per la Siria ,solo per fare qualche esempio
Antonello Boassa