Parigi: servizi segreti o lupi solitari ?
Perchè una crociata contro l’Islam e non contro i mandanti non occulti della strage e delle stragi.
La “Strage” è uno strumento di guerra e di manipolazione mediatica di cui di volta in volta i”Potenti” della terra trovano giovamento ( sia che venga compiuta sotto la regia dei servizi segreti o da disperati lupi solitari ) .
“L’11 settembre europeo” come già è stato definito da noti affabulatori del regime è stato utilizzato immediatamente dai più ringhiosi per richiedere un intervento deciso contro l’immigrazione clandestina ,contro “le facilitazioni” concesse agli extraeuropei ,a favore della pena di morte (vedi Le Pen) e , più in generale , un intervento repressivo e la cessazione di un dialogo con l’Islam (vedi Salvini che se la prende con il Papa ) . Più moderate le cancellerie occidentali . Non contro l’Islam bensì contro l’integralismo dei jihadisti . Naturalmente non si dice che con i jihadisti si combatte assieme in Siria , che lo Stato Islamico è stato addestrato ,armato e finanziato dal volenteroso Occidente ,che i jihadisti sono serviti per abbattere Gheddafi che ostacolava il disegno di conquista del Ciad , del Centrafrica … , che allo stato attuale si fa solo finta di combattere il Califatto e che lo si aiuta spudoratamente contro i Curdi siriani e contro lo stato siriano (evidentemente per UE ,Usa, Israele quando i jihadisti combattono per l’Impero non sono più terroristi ma dei resistenti per la libertà) .
Perchè proprio ora la strage ? Varie ipotesi . Una delle più probabili vedrebbe in campo come mandanti le forze che spingono verso l’intervento bellico contro Assad , dato che secondo la “geniale ” interpretazione dei Sauditi e dei falchi liberali usa stile Hilary Clinton , è proprio la presenza di Assad che favorisce il terrorismo . Gli eventi di Parigi devono spingere perciò il tentennante Obama e le altre democrazie occidentali ad un intervento repentino contro il “regime” di Assad .
Un’ osservazione a latere . L’Occidente ha saputo compiere le sue nefandezze utilizzando la manovalanza jihadista per governare in Medioriente come anche in Africa . Ma attenzione ! Il mondo jihadista come il mondo conservatore arabo è cresciuto e di molto sul piano culturale e finanziario (e tre queste due aree vi è una continuità ) e non credo che si voglia delegare ancora per molto il dominio dello spazio arabo agli antichi dominatori . E , proprio per questo , potrebbero attaccare gli antichi dominatori anche a casa loro …credo che questo sia il miracolo compiuto dagli “apprendisti stregoni”(come li definisco ormai da tre anni)…la “creatura” è diventata forte ,capace di autonomia ,capace di ribellarsi e di imporre il suo gioco
Antonello Boassa