Quattro anni senza Gianpiero. Intitolazione sede COBAS di Sassari a Gianpiero FAIS

Quattro anni senza Gianpiero
Intitolazione sede COBAS di Sassari a Gianpiero FAIS

Il 25 agosto del 2019 ci ha lasciato il nostro collega, compagno e amico fraterno, Gianpiero Fais.

Con Gianpiero abbiamo condiviso decenni di vita comune, politica e personale, fin dalla fondazione dei COBAS e con i COBAS SCUOLA SARDEGNA fino alla nostra dichiarazione di indipendenza, da lui condivisa ed auspicata.

Gianpiero per quasi 25 anni ha coordinato sapientemente, e con grande abnegazione, i COBAS di Sassari rendendosi sempre disponibile nei confronti di chiunque richiedesse il suo intervento e sostegno e di questo gli saremo sempre grati e riconoscenti.

Oggi lo ricordiamo e abbracciamo la nostra cara amica Cecilia, il figlio Fabio e tutti i familiari.

A settembre programmeremo una giornata per l’inaugurazione della nuova sede COBAS di Sassari (in via Turritana, 13), che verrà intitolata a Gianpiero Fais.

per i COBAS SCUOLA SARDEGNA