RICORSO al Giudice del Lavoro RIVOLTO a DOCENTI e ATA PRECARI e/o attualmente di RUOLO che hanno STIPULATO CONTRATTI per SUPPLENZE BREVI e SALTUARIE negli ULTIMI 10 ANNI

In seguito all’Ordinanza n° 20015/18 della Corte di Cassazione, i COBAS SCUOLA SARDEGNA organizzano il RICORSO per Docenti e ATA precari, o di ruolo, che, negli ultimi 10 anni, hanno stipulato contratti di supplenza breve e saltuaria in sostituzione di personale assente.

Il ricorso è volto ad ottenere il rimborso delle voci stipendiali RDP (retribuzione professionale docenti) e CIA (compenso individuale accessorio) illegittimamente non corrisposte.

Le somme dovute ammontano a:

• 175.50 euro per OGNI MESE di servizio prestato per il personale docente

• 66.90 euro per OGNI MESE di servizio prestato per il personale Ata.

Per adesioni inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica cobascuola.ca@gmail.com contenente nome, cognome e numero di telefono.

COBAS Scuola Sardegna