SCIOPERO GENERALE indetto da COBAS, CUB e USB – VENERDI 18 OTTOBRE 2013

Manifestazione Nazionale a Roma (alla quale parteciperà una delegazione) e MANIFESTAZIONE REGIONALE a CAGLIARI

con corteo (concentramento P.zza Garibaldi ore 09.30)

alla quale si invitano come protagoniste tutte le forze, organizzazioni e tutte/i le/i lavoratrici e lavoratori della Sardegna che nelle ultime settimane hanno chiesto che si indicesse una manifestazione a Cagliari ed il mondo studentesco sia medio che universitario.

Per organizzare la manifestazione lunedì 14 e mercoledì 16 ottobre, dalle ore 17.30, invitiamo tutte/i presso la sede COBAS di Cagliari in via Donizetti, 52 .

Si allegano:

• la locandina della Confederazione COBAS sulle motivazioni dello SCIOPERO GENERALE  indetto dai COBAS, dalla CUB e dall’USB. (scarica)
  • il manifesto della Confederazione COBAS sulle motivazioni dello SCIOPERO GENERALE  indetto dai COBAS, dalla CUB e dall’USB. (scarica)
  • uno specifico volantino per la SCUOLA. (scarica)
  • il manifesto per la SCUOLA. (scarica)
  • la nota di comunicazione dello Sciopero del MIUR del 7 ottobre 2013. (scarica)

A Roma si terrà la Manifestazione Nazionale (h 10 P.zza della Repubblica e corteo fino a p.zza San Giovanni dove è stato organizzata un’accampata ed concerto serale che andrà avanti fino al pomeriggio del 19 ottobre, giornata della manifestazione nazionale per i beni comuni con corteo pomeridiano.

A CAGLIARI, nella giornata dello SCIOPERO GENERALE abbiamo indetto una MANIFESTAZIONE Regionale (concentramento ore 09.30 P.zza Garibaldi), con corteo alla quale chiediamo di partecipare e di incentivare la partecipazione delle colleghe e colleghi e delle/degli studenti.