SCIOPERO GENERALE lunedì 11 OTTOBRE 2021 e Manifestazione Regionale a Cagliari ore 09.30 p.zza Garibaldi

SCIOPERO GENERALE Nazionale
lunedì 11 OTTOBRE 2021

Per la prima volta nella storia tutte le Organizzazioni Sindacali di Base hanno indetto uno SCIOPERO Generale Nazionale di tutto il mondo del lavoro pubblico e privato.

In Sardegna, con le altre Organizzazioni presenti sul territorio, è stata indetta una MANIFESTAZIONE Regionale con CORTEO da piazza Garibaldi a piazza del Carmine con concentramento alle ore 09.30.

Lo SCIOPERO Generale è stato proclamato dalle seguenti Organizzazioni:

ADL COBAS – Cib UNICOBAS – CLAP – COBAS Scuola Sardegna – Confederazione COBAS – COBAS Sanità – CUB – FUORI MERCATO – SGB – SI COBAS – SIAL COBAS – SLAI COBAS –  USB – USI CIT.

COBAS Scuola Sardegna

MANIFESTO SCIOPERO Generale 11 ottobre 2021 – COBAS Scuola Sardegna

Una risposta

1. Raimondo ha detto:

Le vere manifestazioni per il momento le stanno solo faccendo solo le categorie di lavoratori che manifestano nelle piazze italiane. Con i sindacati non voglio averci più a che fare,basta vedere i sindacati confederali, specialmente la cgil,in che modo ha sostenuto questa dittatura sanitaria, dapprima, appoggiando ho addirittura mettendo un po di sale a favore della dittatura, ora ,organizzano uno sciopero per cosa,ma non mi facciano ridere poiché ce da piangere.