testo del vergognoso Contratto Integrativo su DAD e DDI firmato da Cgil, Cisl e Anief

Alleghiamo il vergognoso testo, firmato da Flc Cgil, Cisl e Anief, dell’ipotesi di Contratto Integrativo su DAD (Didattica a Distanza) e DDI (Didattica Digitale Integrata), con il quale viene, gratuitamente, SVENDUTA la categoria.

Alleghiamo anche il testo della nota del Ministero dell’istruzione del 9 novembre 2020 (firmata dall’ineffabile Marco Bruschi) e la grottesca dichiarazione congiunta tra le suindicate OO.SS. e lo stesso ministero.

Nicola Giua

COBAS Scuola Sardegna

ipotesi-ccni-didattica-digitale-integrata-ddi-personale-docente-comparto-istruzione-e-ricerca-del-25-ottobre-2020

m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0002002.09-11-2020